home page > News > Orientarsi tra i curricula
Tutti

Orientarsi tra i curricula

Cds Scienze dell'Educazione e della Formazione

L’Incontro intende offrire agli studenti del Corso di Laurea L19 in Scienze dell’Educazione e della Formazione l’opportunità di conoscere più approfonditamente il percorso di studi e le differenze tra i tre curricula in cui si articola il corso a partire dal secondo anno:

• Educatore per la prima infanzia
  • Educatore per l’età adulta e la terza età
  • Educatore per l’inclusione della disabilità e del disagio giovanile

La partecipazione all’incontro consentirà di conoscere gli insegnamenti previsti nel secondo e terzo anno, le opportunità del tirocinio a partire dal secondo anno, i laboratori del terzo anno, con particolare riferimento ai profili professionali previsti in uscita.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione. È possibile iscriversi dal 13/06 al 02/07/2017 dalla pagina Servizi online Studenti: Iscrizioni agli eventi di orientamento e placement - http://sol.unifi.it, utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite al proprio percorso di studi o all'ultimo titolo conseguito.

Cliccare qui per scarciare il Programma (pdf)