Borse premio lauree magistrali

Percorso di eccellenza 2019/2020

• Corsi afferenti al Dipartimento di Lettere e Filosofia

Bando di concorso per l'ammissione al Percorso di eccellenza trasversale, interdisciplinare e integrativo a.a. 2019/2020 dei percorsi curriculari delle Lauree Magistrali LM 14 Filologia moderna, LM 15 Filologia, Letterature e Storia dell'Antichità, LM 78 Logica, Filosofia e Storia della scienza, LM 78 Scienze filosofiche dell'Università degli Studi di Firenze. Per i 27 studenti ammessi è prevista una borsa premio annuale di € 2000.

Borse Premio Nuovi Iscritti LM

Bando di concorso per il conferimento di 32 borse premio finalizzate all'iscrizione ai corsi di laurea magistrali del Dipartimento di Lettere e Filosofia per l'a.a. 2019/2020. Per i 32 studenti ammessi è prevista l'erogazione di una borsa premio annuale di € 3000.

maggiori informazioni sul sito web del Dipartimento DILEF

• Corsi afferenti al Dipartimento SAGAS

maggiori informazioni sul sito web del Dipartimento SAGAS

30 Luglio 2019 (Archiviata)