Baby Pit Stop

Qui la mamma che allatta è la benvenuta

Venerdì 31 maggio, alle ore 12, sarà inaugurato presso la Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, via Laura, n. 48 (secondo piano, corridoio Presidenza), il Baby Pit Stop progetto pilota dell’Ateneo Fiorentino, uno spazio protetto dove poter cambiare e allattare il proprio bambino.

Il Baby Pit Stop sarà inaugurato alla presenza del Rettore dell’Università degli Studi di Firenze, Prof. Luigi Dei, del Presidente della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, Prof.ssa Margherita Azzari, e del prof. Gianfranco Bandini (Presidente uscente della Scuola) che ha ideato e realizzato il progetto.

16 Maggio 2019 (Archiviata)