Messaggio della Scuola

Per tutti gli studenti iscritti

OGGETTO – COMUNICAZIONE DELLA SCUOLA DI STUDI UMANISTICI E DELLA FORMAZIONE IN MERITO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Care Studentesse e Cari Studenti,

relativamente alle pratiche burocratiche che in questa Scuola vengono svolte dagli uffici aperti al pubblico vi informiamo che, in linea con gli ultimi comunicati dell’Università, la Scuola incoraggia e favorisce ove possibile l’espletamento delle procedure amministrative tramite l’uso dei canali telematici. Molte delle pratiche possono essere gestite per email senza necessità di assistenza in presenza.

Per indicazioni specifiche è possibile rivolgersi ai singoli Uffici ai seguenti indirizzi email:

scuola(AT)st-umaform.unifi.it (Segreteria della Scuola)

stage(AT)st-umaform.unifi.it (Ufficio Stage)

erasmus(AT)st-umaform.unifi.it (Ufficio Erasmus)

didattica.studiumanistici(AT)st-umaform.unifi.it (Segreterie didattiche via Capponi)

cltriennali(AT)scform.unifi.it (Segreterie didattiche via Laura)

clmagistrali(AT)scform.unifi.it (Segreterie didattiche via Laura).

Un cordiale saluto

Il Presidente della Scuola

Prof.ssa Margherita Azzari

27 Febbraio 2020 (Archiviata)