Tesi in presenza

Indicazioni per lo svolgimento sessione estiva

La Commissione Didattica di Ateneo ha stabilito che discuteranno la tesi  in presenza gli studenti che ne abbiano fatto richiesta attraverso l'applicativo tesi on-line.

Pertanto, tutti coloro che hanno indicato "presenza" nel campo ATTREZZATURE dell'applicativo, terranno la discussione nelle sedi della Scuola.
Come stabilito nelle Linee Guida di Ateneo, non è possibile per il laureando modificare l'opzione espressa per la presenza, se non per motivi di salute certificabili.

Lo studente può essere accompagnato da massimo 2 ospiti.

Per la generazione del QR code che consentirà l'accesso attraverso i tornelli alle sedi del laureando e degli ospiti, è obbligatorio da parte del laureando scrivere a info(AT)st-umaform.unifi.it in tempo utile riportando i seguenti dati relativi a tutte le persone che entreranno nel plesso: nome, cognome, indirizzo email, data della discussione.
Il laureando dovrà indicare sia i propri dati che quelli dei due ospiti: il QR code verrà infatti trasmesso singolarmente via e-mail.

16 Giugno 2021 (Archiviata)