"Un giorno all'Università"

Sabato 9 aprile open day di Ateneo

Sabato 9 aprile 2022 si svolge "Un giorno all'Università. Spazi e relazioni per costruire il nostro futuro", l'appuntamento annuale dedicato all'orientamento per le future matricole Unifi (campus Morgagni A, viale Morgagni, 44 - dalle 9 alle 13).

Saranno allestiti i punti informativi delle Scuole e dei servizi dell'Ateneo e gli "Student café", spazi per dialogare con i tutor delle Scuole.

In programma anche le "Prime lezioni di ...", una per ogni Scuola di Ateneo. Saranno l'occasione per presentare ai futuri studenti i temi di insegnamento e di ricerca per ogni ambito disciplinare.

Sarà possibile seguire le lezioni in presenza - nel rispetto delle norme anti Covid vigenti - o a distanza.
Per le lezioni in presenza è necessario prenotarsi attraverso la piattaforma Dialogo.

30 Marzo 2022 (Archiviata)