Opportunità per gli studenti

Bando GIOTTO 2020

Promosso dalle  associazioni FEDERMANAGER TOSCANA, MANAGERITALIA TOSCANA, CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE – COSEFI, alle quali quest'anno si è aggiunta CONFCOMMERCIO FIRENZE

Il bando prevede la chiusura delle iscrizioni il 20 marzo 2020. Da questo LINK potete accedere alla pagina del Progetto dove è riportato il form di iscrizione per i candidati.

Programma di Formazione per il Tirocinio presso la Scuola In Ospedale Meyer 2020

(locandina)

Progetti di Servizio Civile attivati presso Unifi

• "Aiuto allo studio universitario nell'ambito dell'esecuzione penale 2020" che coinvolgerà i volontari nel supporto alla Segreteria del Polo Penitenziario e nell'attività di tutorato ai detenuti nei carceri di Sollicciano e di Prato iscritti ai nostri corsi di studio;
  • "Insieme si può" che vedrà i volontari impiegati, in collaborazione con il Centro di Studio e Ricerche per le problematiche della disabilità e DSA (CESPD), nel supporto agli studenti disabili o con DSA del nostro Ateneo.

Chiediamo la pubblicità sui siti delle Scuole per dare una copertura maggiore rispetto al target che copriamo con la pubblicità generica sul sito unifi che porta candidati e domande prevalentemente al progetto più gettonato che è quello delle biblioteche.

A questi link i potenziali candidati potranno trovare:

ultimo aggiornamento: 26-Feb-2020