Opportunità per gli studenti

Premio Pestelli VI edizione

Il Premio Pestelli è arrivato alla sua VI edizione. Anche quest'anno ha pubblicato un bando per l'assegnazione di un premio dedicato alla miglior tesi di laurea triennale e magistrale che abbia per tema il giornalismo.
La dotazione del Premio è di 2.000 euro alla vincitrice o al vincitore.

(bando di concorso)

Progetti di Servizio Civile attivati presso Unifi

• "Aiuto allo studio universitario nell'ambito dell'esecuzione penale 2020" che coinvolgerà i volontari nel supporto alla Segreteria del Polo Penitenziario e nell'attività di tutorato ai detenuti nei carceri di Sollicciano e di Prato iscritti ai nostri corsi di studio;
  • "Insieme si può" che vedrà i volontari impiegati, in collaborazione con il Centro di Studio e Ricerche per le problematiche della disabilità e DSA (CESPD), nel supporto agli studenti disabili o con DSA del nostro Ateneo.

Chiediamo la pubblicità sui siti delle Scuole per dare una copertura maggiore rispetto al target che copriamo con la pubblicità generica sul sito unifi che porta candidati e domande prevalentemente al progetto più gettonato che è quello delle biblioteche.

A questi link i potenziali candidati potranno trovare:

ultimo aggiornamento: 22-Giu-2020