Esami appello di aprile

Si specifica che in merito alla sessione di esami di aprile 2020, la sessione è confermata nelle date previste.
Si tratta di una sessione straordinaria, riservata ai soli studenti fuori corso, iscritti corsi singoli, part-time, Erasmus, malati con certificazione medica e/o certificazione DSA, donne in gravidanza.
Gli esami si terranno a distanza come indicato dal Decreto Rettorale n. 358 del 12/03/2020 e dovranno essere condotti su Meet di Google.
La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione non è tenuta ad attivare appelli straordinari per laureandi che non abbiano potuto concludere il proprio percorso a causa dell’emergenza COVID-19, poiché i laureandi di aprile avrebbero comunque dovuto terminare gli esami nella sessione di febbraio, ultima utile per conseguire i CFU necessari.

19 Marzo 2020 (Archiviata)