Appello straordinario tesi

a.a. 2019/2020

E' pubblicato l'appello straordinario di tesi ai sensi della legge 26 febbraio 2021 n. 21 di conversione del decreto Milleproroghe, che ha prorogato al 15 giugno 2021 l'ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all'anno accademico 2019/2020:

Area Studi umanistici

Area della Formazione

Gli studenti che hanno già presentato domanda per l'appello di aprile interessati a fruire dell'appello straordinario devono ANNULLARE la propria domanda ENTRO il 12 MARZO e di conseguenza presentare nuova domanda secondo i termini stabiliti per l'appello straordinario.

Potranno iscriversi all'appello straordinario anche studenti che non hanno presentato domanda per l'appello di aprile, purchè in regola con gli esami e con il piano di studi.

In caso di annullamento della domanda di aprile e nuova presentazione per la sessione aggiuntiva del 19/20, l'Ateneo non richiede oneri aggiuntivi, ma è dovuta l'imposta di bollo di 16 euro per obblighi di legge.

09 Marzo 2021 (Archiviata)