home page > News > Esami in modalità duale
Stampa la notizia: Esami in modalità duale

Esami in modalità duale

Sessione estiva

E' individuato l’elenco degli esami che si svolgeranno in modalità duale (presenza/distanza) nella sessione estiva giugno-luglio 2021, seguendo le linee guida alla luce del DL 22 aprile 2021, n. 52.

Elenco degli insegnamenti con esame in modalità duale (pdf).

Per la prenotazione dell’esame in presenza, lo studente dovrà accedere a GCS, cliccare sull’appello aperto per le prenotazioni e scrivere “presenza” nel campo Note per il docente. Sarà possibile opzionare questa modalità solamente per i codici esame e i Corsi di Studio presenti nell'elenco.

Se il campo verrà lasciato vuoto, la modalità attribuita d’ufficio sarà a distanza.

Se verrà scelta la modalità in presenza, lo studente riceverà almeno il giorno prima della data dell’esame il QRCode sull’app QRAccess che indicherà la data, il plesso, l’aula e la fascia oraria di accesso.

Nel caso in cui, per problemi tecnici, lo studente che ha scritto "presenza" nel campo note non ricevesse il QR code, egli è comunque autorizzato a presentarsi presso il plesso all'ora stabilita per l'appello presente sulla "bacheca appelli".

25 Maggio 2021