Elezioni delle rappresentanze studentesche per il biennio 2023-2025

Dal 7 marzo ore 15 fino al 28 marzo ore 15 è aperta la fase di presentazione di liste e candidature su piattaforma ELIGO

Nei giorni 3 e 4 maggio 2023 si svolgono le elezioni delle rappresentanze studentesche negli Organi dell’Università di Firenze, indette con decreto rettorale n. 271/2023 per gli Organi di Ateneo e con decreto del Presidente della Scuola n.   2778/2023 (pdf in allegato a questa mail) per il Consiglio della Scuola, i Consigli di Corso di Studio e i Consigli delle Scuole di specializzazione.

Le elezioni si svolgono in modalità telematica a distanza, secondo quanto previsto dal Regolamento per le elezioni studentesche.

Decreto del Presidente della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Per saperne di più vai alla pagina del sito UNIFI

09 Marzo 2023 (Archiviata)