MENU

Servizio Relazioni Internazionali

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, in coerenza con la politica di internazionalizzazione dell'Ateneo, promuove la mobilità internazionale di studenti, docenti e personale TA nel framework degli accordi internazionali attivati nell'ambito di programmi comunitari. 

Il servizio è volto a fornire supporto e a gestire le attività amministrative relative ai programmi di mobilità in uscita per studio e tirocinio degli studenti iscritti alla Scuola di Studi Umanistici e della Formazione (outgoing) e degli studenti stranieri (incoming) in mobilità nell’ambito del Programma comunitario Erasmus+.

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni per partecipare a programmi di mobilità internazionale rivolti a studenti outgoing, incoming e docenti.

Contatti

Alessia Dedé

Floriana Fabbri  

Via Laura n. 48 - 50121 Firenze (dove siamo)
erasmus(AT)st-umaform.unifi.it
055 275 6127 - 055 275 6488

Orari di ricevimento telefonico:

  • lunedì e giovedì 10.00 - 13.00
  • martedì 15.00 - 16.30

Per eventuali variazioni di orario al pubblico e/o chiusure straordinarie le informazioni sono pubblicate alla pagina news della Scuola.

Delegati per la Mobilità Internazionale della Scuola

Area Formazione Prof.ssa Rossella Certini

Area Studi Umanistici Prof.ssa Donatella Pallotti

Delegati Dipartimento 

Ultimo aggiornamento

26.08.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni