Servizio Relazioni Internazionali

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione, in coerenza con la politica di internazionalizzazione dell'Ateneo, promuove la mobilità internazionale di studenti, docenti e personale TA nel framework degli accordi internazionali attivati nell'ambito di programmi comunitari.

Il servizio è volto a fornire supporto e a gestire le attività amministrative relative ai programmi di mobilità in uscita per studio e tirocinio degli studenti iscritti alla Scuola di Studi Umanistici e della Formazione (outgoing) e degli studenti stranieri (incoming) in mobilità nell’ambito del Programma comunitario Erasmus+.

In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni per partecipare a programmi di mobilità internazionale rivolti a studenti outgoing, incoming e docenti.

Alessia Dedé

Floriana Fabbri

Via Laura n. 48 - 50121 Firenze (dove siamo)
erasmus(AT)st-umaform.unifi.it
055 275 6127 - 055 275 6488

Orari di ricevimento telefonico:

• lunedì e giovedì 10.00 - 13.00
  • martedì 15.00 - 16.30

Per eventuali variazioni di orario al pubblico e/o chiusure straordinarie le informazioni sono pubblicate alla pagina news della Scuola.

Delegati per la Mobilità Internazionale della Scuola

Area Formazione Prof.ssa Rossella Certini