Concludere un tirocinio

Gli studenti dei Corsi di Studio PROGEAS e Scienze dello spettacolo per la conclusione del tirocinio del  devono fare riferimento al Servizio Stage della Sede del PIN di Prato.
Contatti:
Ufficio Tirocini (Piazza Ciardi n. 25, Prato)
Andrea De Liguori
andrea.deliguori(AT)pin.unifi.it
Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì ore 11.00 -13.00; mercoledì 14.30-15.30 e su appuntamento prenotando per e-mail

A partire dalla data di conclusione del tirocinio devono essere compilati on-line, tramite le credenziali assegnate, i seguenti questionari:

• Questionario del tirocinante (studente)
  • Questionario del tutor universitario
  • Questionario del tutor aziendale
  • Relazione finale (da parte del tutor aziendale solo dopo la compilazione dei tre questionari)

Inoltre il tutor aziendale compila il Modulo F: Attestato di effettuazione del tirocinio

Il codice identificativo del tirocinio, da riportare sul Modulo F, è indicato nel Progetto formativo e può essere ricavato con il comando "Visualizza Progetto per la stampa".

A conclusione della procedura on-line:

• Area Studi Umanistici: consegna del Modulo F debitamente compilato al Servizio Tirocini
  • Area della Formazione: consegna del Modulo F e di tutta la documentazione prevista ai fini della verbalizzazione del tirocinio secondo le indicazioni riportate nelle pagine web dei singoli corsi di studio alla voce Stage/tirocini al tutor universitario.

23.08.2021