Qui la mamma che allatta è la benvenuta

Da venerdì 31 maggio 2019 è stato aperto il Baby Pit Stop, progetto pilota dell’Ateneo Fiorentino, uno spazio protetto dove poter cambiare e allattare il proprio bambino.
Una poltrona allungabile per allattare più comodamente, un fasciatoio, un forno a microonde per riscaldare i biberon e poi piccoli giocattoli, libri in tessuto e pop up realizzati nei laboratori dei corsi di laurea della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione. Si trova al secondo piano del plesso di Via Laura il primo “Baby Pit Stop” dell’Università di Firenze, uno spazio per allattare e prendersi cura dei bebè, riservato a studenti, personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo.
Il locale sarà accessibile dalle  9 alle 18 (secondo piano, corridoio Presidenza). E' necessario richiedere l'apertura al personale della portineria di Via Laura 48.

ultimo aggiornamento: 27-Giu-2019