Bandi curricula Studi Bilaterali italo-tedeschi

Curriculum Studi bilaterali italo-tedeschi/Bachelor deutsch-italienische Studien in convenzione con Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn (Germania)

Il curriculum di Studi Bilaterali: Italo-Tedeschi  è parte costitutiva di un percorso formativo che si svolge in collaborazione con la Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn ed è presente in ambedue i cicli di studio, triennale e magistrale, con la possibilità di conseguire due titoli di studio, uno nazionale e uno dell'ateneo partner.

• Conseguimento dei titoli di laurea in Lingue, Letterature e Studi Interculturali (Classe L-11) dell'Università degli Studi di Firenze e Bachelor Deutsch- Italienische Studine Philosophische Fakultät della Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn.
  • Conseguimento dei titoli di laurea in Lingue e Letterature Europee e Americane (classe LM-37) dell'Università degli Studi di Firenze e Bachelor Deutsch- Italienische Studien della Philosophische Fakultät della Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn.

Coordinatori a Firenze: Prof. Marco Meli

Università partner: Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn

Bandi di ammissione A.A. 2023/2024

Corso di Studio in Lingue, Letterature e Studi Interculturali (classe L-11)