MENU

Prova di verifica delle conoscenze in ingresso per i corsi ad accesso libero per l'a.a. 2024/2025

Prova di verifica delle conoscenze in ingresso per i corsi ad accesso libero per l'a.a. 2024/2025

Gli interessati ad immatricolarsi ad uno dei corsi ad accesso libero della Scuola per l’A.A. 2024/2025 devono sostenere un TOLC-SU.

Il TOLC-SU può essere sostenuto presso una qualsiasi Università aderente al consorzio CISIA e in qualsiasi modalità (in presenza “Tolc@Uni”, o a distanza “Tolc@casa”). Il calendario con tutte le date disponibili per l’anno 2024 è già visionabile in questa pagina: https://testcisia.it/calendario.php?tolc=umanistica

Sono disponibili date a partire dal mese di febbraio 2024.

Si informano coloro che avessero già sostenuto un TOLC-SU che viene considerato valido il TOLC-SU sostenuto e superato a partire dall’anno 2022.

 

Il TOLC-SU può essere considerato superato se viene raggiunto il punteggio totale di 22, esclusa la sezione di inglese, di cui 12 nella sezione “comprensione testo e conoscenza lingua italiana”.

Gli studenti che non avranno sostenuto o superato il TOLC-SU non potranno prenotare gli esami di profitto

Gli studenti che non raggiungeranno il punteggio sopra dovranno frequentare e superare un percorso on line di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) che sarà raggiungibile da questa pagina (in aggiornamento) https://www.st-umaform.unifi.it/vp-530-percorso-ofa.html.

 

Tutte le informazioni saranno raggiungibili da questa pagina (in aggiornamento)

https://www.st-umaform.unifi.it/vp-218-prova-di-verifica-delle-conoscenze-in-ingresso.html

26 Gennaio 2024

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni