Iniziare un tirocinio

1. Abilitazione alla compilazione del Progetto

Una volta avuta conferma dall'azienda di poter effettuare il tirocinio, lo studente deve chiedere l’abilitazione alla compilazione del Progetto all’Ufficio Tirocini inviando una mail dalla propria casella di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@stud.unifi.it) comunicando:

• nome e cognome, numero matricola, corso di studio
  • nome dell’azienda (così come registrata nella banca dati St@ge)

L’Ufficio Tirocini procede all’abilitazione alla compilazione del Progetto e dà comunicazione allo studente.

Istruzioni per la compilazione del Progetto

2. Consegna Del Progetto

Una volta compilato in ogni suo campo, il Progetto deve essere salvato, stampato e firmato da:

1. studente
  2. tutor universitario
  3. legale rappresentante/responsabile del settore
  4. tutor aziendale

Il Progetto deve essere timbrato dall'azienda.

Il Progetto deve quindi essere consegnato all’Ufficio Tirocini almeno 3 giorni lavorativi prima della data di inizio tirocinio indicata nel Progetto stesso.

3. Attivazione del tirocinio

Dopo la consegna del Progetto, l’Ufficio Tirocini provvede all’attivazione dello stage ed alle dovute comunicazioni.

ultimo aggiornamento: 23-Mar-2017