Note aggiuntive per i Docenti Responsabili (o Delegati Erasmus di Corso di Studio)

Le indicazioni per gli studenti che si trovano nella sezione "Mobilità Erasmus: cosa occorre sapere" coincidono in buona parte con ciò che i Delegati dei Corsi di Studio (CdS) preposti all'autorizzazione dei Learning Agreements (LA)  necessitano di sapere. I Learning Agreements degli studenti compilati online vengono automaticamente assegnati dal sistema al Docente Delegato Erasmus del CdS dello studente.

Ogni Corso di Studio ha assegnato un docente responsabile secondo l'elenco che si trova sul sito della Scuola:  https://www.st-umaform.unifi.it/upload/sub/LISTA%20DELEGATI%20ERASMUS%20(2).pdf

Il Docente Delegato Erasmus riceve una notifica che è presente un LA per la Sua approvazaione e con le proprie credenziali di Ateneo per l'accesso ai servizi online entra nella propria area personale dell'applicativo GCS e visualizza il LA.

A questo punto del processo, il Docente compie le operazioni necessarie secondo le istruzioni contenute nel Vademecum inviato a tutti i Delegati Erasmus.

Prima di questa operazione il Docente dovrebbe essere già stato contattato dallo studente e aver concordato con esso gli esami da inserire nel Learning Agreement.

13.12.2023