Test straordinario Area Formazione

Il 21 dicembre 2016 - via Laura 48

Si informano gli studenti del Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19) che in data 21 dicembre 2016 a partire dalle ore 9.00 nei Laboratori LB2, LB3, LB5 di Via Laura, 48 si terrà una sessione straordinaria dei test di verifica delle conoscenze in ingresso.

La sessione è riservata solo ed esclusivamente agli studenti che non hanno mai effettuato tale prova nelle sessioni precedenti. Per sostenere il test è obbligatorio iscriversi nei tempi previsti secondo la procedura indicata alla pagina Iscrizione al Test.

29 Novembre 2016 (Archiviata)