Orientamento Erasmus+ studio

Presentazione della Universidad de Valladolid (Spagna)

In occasione della conferenza dal titolo Didattica e Web 2.0: come creare un “personal learning enviroment” per costruire segnalibri e risorse virtuali, la Professoressa Amor Lopez Jimeno (Universidad de Valladolid) terrà una breve presentazione dell’offerta formativa dell'Università di Valladolid.

L’incontro, che si svolgerà giovedì 2 febbraio nell’aula 2 di via Laura 48 alle ore 12:00 dopo la conferenza, è aperto a tutti gli studenti delle lauree triennali e magistrali delle aree di Studi Umanistici e della Formazione interessati a presentare la propria candidatura per il prossimo bando Erasmus+ studio a.a. 2017/2018.

26 Gennaio 2017 (Archiviata)