Cordoglio per la scomparsa

di Cristiana Capecchi

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione si stringe attorno ai familiari di Cristiana Capecchi, studentessa del Corso di Laurea in Lingue, Letterature e Studi Interculturali dell'Università degli Studi di Firenze, scomparsa all'età di 28 anni.

Nel 2015 la prof.ssa Michela Graziani è stata relatrice della tesi triennale di Cristiana Capecchi centrata sulla poetessa mozambicana Ana Paula Tavares. "Il mio ricordo di Cristiana è quello di una ragazza solare, brava, impegnata nel volontariato e così vorrei che la ricordassero i suoi compagni di studio e i colleghi docenti che l'hanno conosciuta".

01 Marzo 2019 (Archiviata)