Orientamento a distanza

Sabato 18 aprile presentazione dell'offerta formativa dell'Ateneo

Incontri di orientamento dedicati alla presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo, con l’obiettivo di fornire un servizio ai ragazzi che si preparano alla scelta universitaria, anche in questo periodo.

Gli incontri di Ateneo e di Scuola sono pubblicati sulla piattaforma Dialogo, dove i singoli interessati si dovranno iscrivere individualmente (non tramite la Scuola Secondaria di appartenenza) e sono organizzati tramite la piattaforma Gsuite con l’applicativo Meet (gli iscritti riceveranno una mail d'invito personale per partecipare all'incontro)

sabato 18 aprile (ore 15-18) - Replica
Presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo fiorentino. Modalità di accesso ai corsi di studio, altre informazioni utili per iscriversi all’Università. Docente: Prof.ssa Sandra Furlanetto, Delegata all’Orientamento.

16 Aprile 2020 (Archiviata)