Corsi di studio

Presentazione

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione offre 20 Corsi di Laurea di Area Umanistica (8 Corsi di Laurea Triennale e 12 Corsi di Laurea Magistrale), nonché 5 Corsi di Laurea dell'Area di Scienze della Formazione (2 Corsi di Laurea Triennale e 3 Corsi di Laurea Magistrale).

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione gestisce anche i Corsi di Laurea disattivati dell'ex Facoltà di Lettere e Filosofia e dell'ex Facoltà di Scienze della Formazione, garantendo agli iscritti di portare a completamento la loro carriera accademica.

La Scuola di Studi Umanistici e della Formazione offre, poi, varie opportunità di formazione post Laurea. In particolare attiva due Scuole di Specializzazione (in Beni storico-artistici e Beni archeologici) di durata biennale, master di I° e II° livello, corsi di perfezionamento, corsi di specializzazione per il sostegno, TFA e PAS.

ultimo aggiornamento: 02-Set-2016