Piani di studio

In queste pagine si possono consultare i Piani di studio dei Corsi di Laurea della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione suddivisi per area (Area Umanistica e Area di Scienze della Formazione) e per anno accademico.

Con l’immatricolazione viene assegnato ad ogni studente il piano di studio relativo al Regolamento del proprio Corso di Laurea, che contiene le attività formative obbligatorie.

Lo studente, quando presenta il piano di studio on-line o cartaceo, dovrà indicare nel piano di studio quali esami intende sostenere per assolvere i crediti liberi previsti.

piani di studio

Scadenze a.a 2017/2018

• Lauree Triennali: dal 1° ottobre al 15 novembre 2017
  • Lauree Magistrali - Area umanistica: dal 5 marzo al 4 aprile 2018 in forma cartacea presso la Segreteria Didattica (vedi norme)