Piani di studio

Con l’immatricolazione viene assegnato ad ogni studente il piano di studio statutario relativo al Regolamento del proprio Corso di Laurea, che contiene le attività formative obbligatorie.
Lo studente, quando presenta il piano di studio on line o cartaceo, dovrà indicare nel piano di studio quali esami intende sostenere per assolvere i crediti liberi previsti.

Presentazione piani di studio anno accademico 2019/2020

Le informazioni su modalità e scadenze saranno pubblicate entro il mese di ottobre 2019.

Consultazione piani di studio statutari suddivisi per area e anno accademico

SUPPORTO DOCENTI

I docenti responsabii del processo di valutazione ed approvazione dei Piani di Studio on-line possono prendere visione delle istruzioni operative attraverso il videotutorial dedicato (LINK ) e consultare la Guida alla valutazione (LINK ).

E’ attivo, inoltre, un servizio di contact center per la segnalazione di problemi di carattere operativo, al numero 055 / 2757222.

Il servizio è attivo dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalla 09:00 alle 13:00.

ATTENZIONE il contact center è riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai docenti

Con l’immatricolazione viene assegnato ad ogni studente il piano di studio relativo al Regolamento del proprio Corso di Laurea, che contiene le attività formative obbligatorie.

ultimo aggiornamento: 24-Set-2019