MENU

Firenze e Prato in zona rossa

Attività e orari della settimana

Le province di Firenze e Prato rimangono nella zona a più alto rischio per i contagi COVID (zona rossa). Da lunedì 12 a venerdì 16 aprile le attività dell’Ateneo continueranno a seguire le disposizioni già note e contenute nel DR n. 72 del 19 gennaio 2021. In tutti i plessi didattici presenti sul territorio delle due province non si terranno lezioni frontali in presenza.

Tenuto conto di quanto convenuto nella riunione dell’Unità di Crisi di Ateneo per la gestione della pandemia del 9 aprile, e in deroga rispetto alle previsioni del decreto citato, le biblioteche resteranno aperte fino alle ore 19, con chiusura dei servizi bibliotecari alle 17,30.

A partire da martedì 13 aprile sarà possibile prenotare il posto in aula per le lezioni previste nella settimana dal 19 al 23 aprile, qualora tutta la Regione Toscana sia ricollocata in zona arancione.

 

13 Aprile 2021 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni