Sessione di esami di dicembre 2021

Svolgimento presenza/distanza pubblicata la lista

Sessione di esami di dicembre 2021

Gli esami della sessione di dicembre 2021 della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione si svolgeranno prevalentemente a distanza.

Lista di esami per i quali lo studente potrà scegliere in alternativa la presenza o la distanza.

Per gli esami della lista gli studenti troveranno due turni di appello: uno in presenza ed uno a distanza. Potranno pertanto scegliere la modalità in presenza o a distanza iscrivendosi allo specifico turno. In caso di scelta del turno in presenza lo studente, entrando nell'app QRACCESS, vedrà l'abilitazione ad accedere il giorno dell'esame.

12 Novembre 2021 (Archiviata)