Attività di tutorato informativo e tutorato didattico

Bando di concorso per la formazione di graduatorie relative al reclutamento di Tutor Unifi per la realizzazione di attività di tutorato informativo e tutorato didattico per l'anno solare 2021 (pdf)

Informazioni dettagliate alla pagina (link)

Commissione esaminatrice TUTOR UNIFI assegnati alla Scuola di Studi Umanistici e della Formazione per l’anno solare 2021 – Nominata con protocollo n. 204957 del 26/11/2020

Presidente Prof.ssa Azzari

Membri docenti

Agamennone Maurizio, Bandini Gianfranco, Baldi Benedetta, Biagioli Raffaella, Biffi Marco, Bravi Luca, Funari Fernando, Galfrè Monica, Galletti Matteo, Jandelli Cristina, Magherini Simone, Mastrorosa Ida Gilda, Nucciotti Michele, Nigro Alessandro, Pagnini Caterina, Rodolfi Anna, Saraçgil Ayse, Savoia Leonardo, Silva Clara, Simoncini Francesca

Membri Supplenti

Ballerini Monica, D’Ovidio Antonella, Galimi Valeria, Frison Daniela, Giambastiani Laura, Mangani Marco, Murano Francesca, Pellegrini Marta, Vezzosi Letizia, Zipoli Caiani Silvano

La Commissione di Scuola, ai sensi dell’art. 4, fermo restando il principio della collegialità di giudizio si articolerà in sottocommissioni che si riuniranno per i colloqui nei giorni e nei luoghi sotto indicati.

Sottocommissioni

DAMS - 1 dicembre 2020 ore 9
Prof.ssa Cristina Jandelli, Prof.ssa Caterina Pagnini, Prof.ssa Antonella D’Ovidio (supp)

FILOSOFIA – 11 dicembre 2020 ore 14