home page > News > Premio di Laurea “Alberto Bardazzi”
Stampa la notizia: Premio di Laurea “Alberto Bardazzi”

Premio di Laurea “Alberto Bardazzi”

Rivolto ai laureati magistrali a.a. 2019/2020 scadenza domande 02/07/2021

Scade il 2 luglio il termine per concorrere alla diciassettesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi” istituito dalla famiglia Bardazzi e dal Rotary Club “Filippo Lippi”. Al bando possono partecipare gli studenti con una laurea magistrale Unifi conseguita nell'anno accademico 2019-2020, inclusi i laureati nelle sessioni straordinarie di giugno.

Per concorrere è richiesta una votazione minima di 105/110. In palio di ci sono due premi da 5.000 euro: uno per l’area Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana), l’altro per il settore delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).
Una commissione di valutazione, nominata dalla presidente del PIN (Polo Universitario Città di Prato), valuterà i titoli complessivi di ciascun candidato con particolare riferimento ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale.

Bando e modulistica alla pagina sono disponibili online

Informazioni anche alla pagina Opportunità per gli studenti (link)

17 Maggio 2021